You are the light of my world
Don't need to try so hard
Dreaming of time on my hands
Changing the ways I fall
I want you
But I don't want your reasons why
You can't even look me in my eyes
I told you
So don't you make me say it one more time, like
When you went away
Moonlight took the day
Stars and darkness all collide
In the loneliest of spaces
Will you stand, stand, stand, stand?
Will you stand, stand, stand, stand?
Stand, stand
Can you stand the rain?
When summer's gone and
There's no use in
Waiting out on the time all in vain
Seeping deeper into blame
When you went away
Moonlight took the day
Stars and darkness all collide
In th
е loneliest of space
Will you stand, stand, stand, stand?
Or will you faltеr
Will you need it to the time spending
Never ending, strengthen you heart
Or will you prosper
Will you recover after all the love
You have lost and lost again
Will you stand, stand, stand, stand?
Will you stand, stand, stand, stand?
The universe define it over all of me (Yeah)
And I've been looking deep into my soul
Finding my reflection in the mercury, mercury
Turning my transgressions into gold (Whoa, whoa)
Knew you would be miles away (Yeah, yeah, yeah, yeah)
But baby we don't have to run so hard
You're nothing to fuck with
They see it in the way we are
But they can't realign the stars, no
You're nothing to fuck with
They see it in the way we are
But baby we don't have to run so hard
And call me crazy, but they see it in the way we are
Listen baby, we don't have to run so hard
Call me crazy, they see it in the way we are
So come on baby
Can you stand the rain?
Make it through all the things they say
Yebba, pseudonimo di Abigail Elizabeth Smith, è una cantautrice e musicista statunitense nata nel 1996. Conosciuta per la sua voce potente e soul, Yebba ha collaborato con artisti come Chance the Rapper, Drake e PJ Morton. Il suo debutto discografico, "What's Your Name?", è stato pubblicato nel 2023 ed è stato accolto con grande successo dalla critica. Yebba è stata nominata per un Grammy Award nella categoria 'Miglior Performance R and B di un Duo o Gruppo'. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Close", "All The Love" e "The One".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".