I remember long before the sun refused to shine
If I had only known that I was out of time
But now I see
In front of me
Through my breath I see its shadow over me
I am standing at the wall
It is high and I am small
All alone there's no one to catch me when I fall
From the wall
From the wall
A lot of ladi-da-da-das, when we were young
With no memories to weigh us down and life was fun
But I now I see
It's over me
And my dreams are all for not and lost at sea
But I am standing at the wall
It is high and I am small
All alone there's no one to catch me when I fall
From the wall
From the wall
You can build it up
You can blow it down
You can burn the world around it
If you lose it all
You will find it taller
And that you're surrounded by the wall
By the wall
I am standing at the wall
It is high and I am small
And I hope the wind will catch me when I fall
From the wall
From the wall
From the wall
The Pretty Reckless sono una band hard rock statunitense formatasi a New York nel 2009. Il gruppo è guidato da Taylor Momsen, nota per il suo ruolo nell'amata serie televisiva Gossip Girl e per la sua carriera di attrice e modella. Momsen si è dedicata alla musica con passione, diventando la voce carismatica della band. Il loro sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Heaven Knows", "Make Me Wanna Die" e "Going to Hell". L'album di debutto, "Light Me Up", pubblicato nel 2012, ha riscosso un grande successo, raggiungendo il primo posto nella classifica Billboard Top Hard Rock Albums. Il loro secondo album, "Who You Selling For", del 2016, ha consolidato la loro posizione come una delle band hard rock più importanti della scena contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".