In this room I'm sitting by your side.
'Cause it rains for hours and the phone is off its hook.
Standing on the edge, casting lots to set me up before you knock me down,
off the summer's edge and drown me.
We're betting on our own lives, making up for all the time we lost.
In this house of cards we're all holding hearts and spades
(one breath, one step could knock it all down)
but you lead with your eyes and you give it away
(decide, design to cut from the clouds).
When the people you love get lost in the shuffle,
(when you leave, you leave nothing but broken heart)
you let it go and then you fold.
So we stay on the open road.
We drive for hours and still no end in sight at all.
Driving in your car, miss the stop sign, fall in love, just to get knocked out.
Pull your punches and burn with your cigarettes.
Pulled like a punch and burnt like a cigarette?
forever.
Thursday è un gruppo musicale post-hardcore originario di New Brunswick, Stati Uniti, formatosi nel 1997. Sebbene cronologicamente inseriti nella seconda ondata dell'emo, la band si distingue per una sonorità più vicina a quella dei Fugazi e al post-hardcore, evitando le influenze indie rock tipiche del genere emo. Composto da sei musicisti, Thursday ha mantenuto la stessa formazione dal debutto, ad eccezione di un cambio alla chitarra tra Bill Henderson e Steve Pedulla all'inizio del 2001. La band ha pubblicato cinque album in studio, quattro EP e nel 2008 ha collaborato con la band giapponese Envy per uno split album. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Understanding in a Car Crash", "War All the Time" e "The Kill of Us All".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".