J'sens l'plan ce soir un vieux relent d'mon histoire
Le temps passe vite, on passe à l'as, on tourne triste
Si tu t'agites pas, on t'split de la liste
T'es plus dans l'vent, Ã la limite on veut plus t'voir
Et j'regrette ces ann
Ães, entamÃ
es, sans tannÃ
Fort mordus d'amitiÃ, corps fÃ
rus d'infidÃ
litÃ
R êvant qu'on s'rait grand
DÃcidant d'être prÃ
sident des dissidents
Qui chantent et qui dansent comme les forbans
[Refrain:]
Faut prendre le temps tant qu'il y en a
Et peu importe le vent tant qu't'es l
à et qu'on est lÃ
En paix je file, tous ces maux semblent si futiles
Quittant la file, je vous laisse, je m'exile...
Compte, qu'au final, j'suis seul ici à Paris
Et j'parie qu'la vie que j'mène ya dix ans m'aurait fait gol-ri
Et parfois j'traîne, j'suis plus en phase
Et le son m'base au fond les phrases
Ma fa
çon d'vous mettre en extase
Mais j'suis pris au jeu, Ã toujours faire mieux sans m'poser
Toujours des trucs pour m'peser et stressÃ
Y a qu'comme ça qu'j'me sens radieux
Mais faudra qu'j'te dise adieu, Ã toi qui m'fais cramer
[Refrain]
Star FM-R...
Tu va t'foutre en l'air
En paix je file, tous ces maux semblent si futiles
Quittant la file, je vous laisse, je m'exile...
[x2]
Pleymo è un gruppo musicale francese di genere nu metal, originario di Parigi e attivo dal 1997 al 2007. Il gruppo ha raggiunto una certa popolarità in Francia con il loro sound caratterizzato da sonorità pesanti e ritmiche, influenzate dal grunge e dal metal alternativo. Tra i brani più noti dei Pleymo figurano "Le Temps des Fous", "La Vie en Rose" e "L'Éveil". Nonostante la breve durata della loro attività, i Pleymo hanno lasciato un segno nel panorama musicale francese degli anni '90 e 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".