While you're dark, through you're glaring
Holding madness of the day in your hands
Loving, hating, jabbing, gliding
Your speech is death of nerveless names.
You slumber, wait in the rock
Keeping ward over passer-bies feeling.
When a pilgrim goes round, you're only smiling
Fanfare of cries of martyred
Jab my eyes out and throw them into the sea
Let them lie in the bluish tomb.
I don't want them, let the blood flow out of my eyes,
Bare eyes as a gift to you
Kill my dreams, hew the tree down
Let the swarfs burn in the eyes of love.
You'll give me black and furious
Let it run cramped back to the fire
Light the fire in hearts of stone
Of hushed demons in the roots of evil trees.
Let's fly with them like a silent thought
For murder of all into your house.
Myriads of stones and courts of gems
Thousands of chambers of revived walls.
Singing in disharmony of our loving
And every groan of yours along with yell
Like when the sun sets for ever
And Satan digs his trident in it,
Leading tempered silver
Thus I'm dying, thus I love you, my STAR
Il testo STAR di RETURN TO INNOCENCE è presente anche nell'album ...In the deep (2002)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.