Rollin', rollin', rollin', got me stargazin' (yeah)
Sippin' on purp, feelin' like the Barre Baby (it's lit)
Whenever I’m down, it got me goin' crazy (yah)
Psychedelics got me goin' crazy (alright)
I was always high up on the lean (yeah, yeah)
Then this girl came here to save my life
Look up to the sky, down on my knees (straight up)
Out of nowhere, you came here to stay the night
In the night-time (woo, yah)
Rollin', rollin', rollin', got me stargazin' (roll)
Psychedelics got me goin' crazy (oh no)
Niggas femalin', they excelling (yeah)
Are they intelli'? (what you tellin'?)
We propellin', up top with Ellen, uh (with the choppers)
Kill the jealous with propane repellent
Got me goin' crazy (it's lit)
On tour, we'll tell 'em, we bought the section (gang)
They keep on callin' up, it's getting hectic like we projected
So we cut the plug, he's interjected (got me goin' crazy)
Rollin', rollin', rollin', got me stargazin' (yeah)
Sippin' on purp, feelin' like the Barre Baby (it's lit)
Whatever I'm downin' got me goin' crazy (yah)
Psychedelics got me goin' crazy (alright)
I was always high up on the lean (yeah, yeah)
Then this girl came here to save my life
Girl, look to the sky, down on my knees (straight up)
Out of nowhere, you came here to stay the night
In the night-time (woo, yah)
Got me goin' crazy
Sound of a rollercoaster
Ok, I been up for some days, I ain't got time to lay
Just to drown out all these thoughts, I try all kind of things
If I take you to my past you will be traumatized
Got a thousand kids outside, it's tryna come alive
'99, take AstroWorld, it had to relocate
Told the dogs I'd bring it back, it was a seal of faith
Before no car, those baby girls she played the tourist guide
Got the keys into my city, now she know the rides
Got new money, got new problems, got new enemies
When you make it to the top, it's the amenities
Packin' out Toyota like I'm in the lead
And it ain't a mosh pit if ain't no injuries
I got 'em stage divin' off the nose bleeds
And she hit that booger, sugar 'til her nose bleed
Bounce that shit forever, she on both knees
She was talkin' 'bout forever got a whole week
But she know my baby mama is a trophy
She be throwing up them B's feel like we both bleed
She keep my dick jumpin up, I feel like I'm Moby
I'm way too gold for this beef, feel like I'm Kobe
Yeah, this right here is astronomical
I see you picked up all my ways, I feel responsible
They tryna say that all my problems is improbable
They keep itching at my spit, I’m diabolical
You feel me?
Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Houston, Texas, nel 1991. Conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, ha raggiunto fama internazionale con il suo stile musicale caratterizzato da trap, hip hop e musica elettronica. La sua musica spesso esplora temi di auto-affermazione, successo e la vita notturna. Tra i suoi album più importanti figurano "Rodeo" (2015), "Birds in the Trap Sing McKnight" (2016) e "Astroworld" (2018), quest'ultimo considerato un capolavoro della trap moderna. Scott è noto anche per le sue performance live energiche e spettacolari, spesso caratterizzate da effetti pirotecnici e scenografie elaborate. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Sicko Mode", "Goosebumps" e "Highest in the Room".
Il 7 agosto Travis Scott si è esibito al Circo Massimo di Roma e qualcosa è andato storto: uno degli spettatori ha spruzzato sulla folla dello spray al peperoncino.
Quando si parla di Kanye West c'è sempre un po' da tremare. É conosciuto per le sue doti canore, per essere stato sposato con Kim Kardashian e per la sua personalità tutt'altro che equilibrata. Si sa che più l'età avanza e più i margini di miglioramento si assottigliano notevolmente, per cui sembra quasi impossibile che l'artista di 44 anni possa
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di