Someone plays with fate tonight
he knows it´s gonna take their life
and they kept going on
they fade away
there is something you can´t see
the ghosts are talking straight to me
we are the lost ones on this lonely earth
we all leave in the starlight
we´re all weak in the starlight
someone was afraid that night, afraid to end up left in light
the days kept going on
that endless way
there´s something you won´t see
somebody´s leading you and me
we are the last ones on this lonely earth
you wondering why I walk away
you wondering why I´m far away
you wondering why it ends tonight
you wondering, why I say goodbye
End Of Green è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1992. Il loro sound si colloca nell'ambito del gothic rock e dell'alternative metal, caratterizzato da atmosfere cupe e melodie malinconiche. Tra i loro album più noti figurano "The Sick's Sense" (1994), "Dead End Dreaming" (1996) e "Songs for a Dying World" (1998). End Of Green si sono sciolti nel 2000, ma hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale underground. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Last Night on Earth", "The Sick's Sense" e "Dead End Dreaming".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".