PTX Productions, baby!
Ah! Yeah! Come on, bitch
Let's Go!
Let's go to the beach, each
Let's go get away
They say, what they gonna say?
Have a drink, clink, found the bud light
Bad bitches like me, is hard to come by
The patron own, let's go get it on
The zone own, yes, I'm in the zone
Is it two, three? Leave a good tip
I'ma blow off my money and don't give two shits
I'm on the floor, floor
I love to dance
So give me more, more, 'till I can't stand
Get on the floor, floor
Like it's your last chance
If you want more, more
Then here I am
Starships were meant to fly
Hands up, and touch the sky
Can't stop, 'cause we're so high
Let's do this one more time
Starships were meant to fly
Hands up, and touch the sky
Let's do this one last time
Can't Stop...
(We're higher than a motherfucker)
Jump in my hoopty hoopty hoop, I own that
And I ain't paying my rent this month, I owe that
But be who you want, and be who you like
Dance our life, there's no end in sight
Twinkle, twinkle little star...
Now everybody let me hear you say ray-ray-ray
Now spend all your money 'cause they pay-pay-pay
And if you're a G, you a G-G-G
My name is Kirsten, you can call me Kirstie
Come On!
Starships were meant to fly
Hands up, and touch the sky
Let's do this one last time
Can't stop...
(We're higher than a motherfucker)
Get on the floor, floor...
If-f-f you love to dance...
Meant to fly...
Drink, Clink
Let's do this one last time
I'm in the zone. Yes, I'm in the zone
Let's go get it on
Starships were meant to fly
Hands up, and touch the sky
Can't stop, 'cause we're so high
Let's do this
One more time
Starships were meant to fly
Hands up, and touch the sky
Can't stop, 'cause we're so high
Let's do this one last time
Starships were meant to fly
Hands up, and touch the sky
Let's do this, do this one last time
Hands up 'cause
(We're higher than a motherfucker)
Pentatonix è un gruppo vocale a cappella statunitense formatosi nel 2011 a Arlington, in Texas. Composto da Scott Hoying, Mitch Grassi, Kirstin Maldonado, Matt Sallee e Kevin Olusola, il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua capacità di creare arrangiamenti originali e sorprendenti di brani pop, classici e natalizi. I Pentatonix hanno vinto tre Grammy Award: nel 2015 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "Daft Punk", nel 2016 per Best Contemporary Christian Music Performance/Song per "Hallelujah" e nel 2017 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "The Sound of Silence". Il loro album di debutto, "PTX Volume 1", è stato un successo immediato, seguito da altri album come "PTXmas", "That's Christmas to Me" e "Close Harmony". I Pentatonix sono noti per i loro spettacoli dal vivo coinvolgenti e le performance innovative che combinano voci sognanti, beatbox e arrangiamenti complessi. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Hallelujah", "Daft Punk", "The Sound of Silence" e "Evolution of Music".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.