Blood is pumping
Temperature runnin' high
Don't you know
I got a tiger eye
When I move in for the prize
We're gonna make some noise
Let me hear your voice
Got the passion time to make it right
And we can start a fire
Start a fire now
We gonna start a fire
We gonna start a fire
Crazy nights
Electricity in the air
We're the ones that will love it loud
We go wild, we are everywhere
Come on and make some noise
Let them hear your voice
We can feel it, it is in the air
And we can start a fire
Start a fire now
No time to has a day
tomorrow is just too late
we come the party drum
and made it loud
So raise your hands
Tonight we take the chance
We're gonna start a fire
We're gonna start a fire
So won't you
Raise your hands
Let's fight and make it grand
We're gonna start the volley
We're gonna start a fire
We will not fall
We want a ohh
We want start a fire
So raise your hands
Tonight we take the chance
We're gonna start a fire
We're gonna start a fire
So won't you
Raise your hands
Let's fight and make it grand
We're gonna start a fire
We're gonna start a fire
We will not fall
We want a ohh
We gonna start a fire
Margaret è una cantautrice folk nativa americana attiva a partire dalla metà degli anni '30. Nonostante la sua breve biografia disponibile, Margaret ha lasciato un'impronta significativa nella musica folk americana con le sue melodie evocative e testi che riflettono la cultura e le tradizioni del suo popolo. La sua musica è caratterizzata da una sensibilità autentica e un'interpretazione profonda delle storie e dei legami della sua comunità. Sebbene non siano disponibili informazioni dettagliate sulla sua carriera, il suo lavoro continua ad essere apprezzato dagli appassionati di folk music per la sua autenticità e bellezza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".