(Whistle)
Start a war with all your friends
You kick 'em down the street
That's the way to treat your friends
yeah, that's a friend indeed
Start a war to spread your nameStart a war to gain fame
Start a war by wanting more
More than just one war
I might be wrong
I might be insane
I might be fooling myself I can win
I might be biting my nails while I'm
biting the dust
But I won't dance for daddy
won't dance for daddy
Start a war by playing games
Start a war by leaving
Start a war by shifitng the blameYou start a war just being
I might be wrong
I might be insane
might be fooling myself I can win
I might be biting my nails while I'm
biting the dust
But I don't dance for
Hell no, we'll end up bluesing eachother
While we're living on a dead end street
Hell no, we'll end up shooting your brother
While we live on a dead end street
Hell no! stick up for eachother
Hell no! with someone like the other
Hell no! 'cause your my brother, brother
We all live on a dead end street
Start a war by being born
Start a war by praying
Start a war because you're bored
Start a war by staying
Start a war
Start a war cause of visions or dreams
Start a war with the gun of your 'papapa'
blow the class to ?
Hell no, we'll end up bluesing eachother
While we're living on a dead end street
Hell no, we'll end up shooting your brother
While we live on a dead end street
Hell no! stick up for eachother
Hell no! with someone like the other
Hell no! 'cause your my brother, brother
We all live on a dead end street
dead end street
dead-end street
dead-end street
Racoon è un gruppo musicale alternativo rock olandese formatosi nel 1997 a Haarlem. Il gruppo, composto da Barry van Leeuwen (voce), Diederik van den Berg (chitarra), Robin van der Linden (basso) e Joost van der Werf (batteria), ha raggiunto un grande successo in Olanda con album come "The Last of the Mohicans" (2003) e "Racoon" (2005). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente rock. Tra i brani più famosi di Racoon figurano "I'm Not Afraid", "The Last of the Mohicans" e "My Own Way". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Common Linnets e ha partecipato a numerosi festival musicali in Europa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".