I was supposed to get
Get over you by now
It's been a year or so
And I just don't know how
Still dealing with this pain
Still living on my own
Still looking back in vain
Still wondering where to go
Things got so crazy then
I know I hurt you so
If I could turn the wheel
I'd go another road
You changed your number now
You're just forever gone
No way to contact you
So I will sing this song
And I won't mind
If you meet me on the other side
We could be closer than we think we are
To starting over again
To starting over again
I know I really messed
I really messed you up
While you were looking down
Drank from another cup
Got so wrapped up in me
That when I turned around
I let you slip away
I barely made a sound
I hope you learn to give
Give someone else a try
If I could go back there
I'd never say goodbye
And I won't mind
If you meet me on the other side
We could be closer than we think we are
To starting over again
To starting over again
To starting over again
To starting over again
To starting over again
And I won't mind
If you meet me on the other side
We could be closer than we think we are
To starting over again
To starting over again
To starting over again
To starting over again
To starting over again
To starting over again
To starting over again
Prozzak è un duo pop canadese formato da Jay Levine (Simon) e James Bryan McCollum (Milo). Il nome Prozzak, ispirato al farmaco antidepressivo Prozac, riflette l'intenzione del gruppo di creare musica che faccia sentire le persone bene. Nel loro lavoro musicale, Simon e Milo raccontano la storia di due amici alla ricerca dell'amore vero. I video musicali del duo sono caratterizzati da animazioni complete che ritraggono i personaggi di Simon e Milo. Prozzak ha raggiunto il successo negli anni '90 con brani come "I'm So Happy" e "The Way You Make Me Feel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".