There's a girl on the internet and she drives me insane
I should probably look into it but I'd rather complain
I throw gas on the fire cause I don't wanna change
I just keep choosing the pain
There's a crack in my windshield I probably won't ever fix
I been breaking my neck so I can see around it
And I know I know better but I'm stubborn as shit
I'm just a sucker for it
I keep digging myself deeper
I'm not mad about it either
Maybe I should care
Maybe I should stop
But the more I wear it the more I like
How it feels on me
Have I lost my mind
I'm still me but barely
I'm starting to scare me
I live in a city where everybody's a critic
I guess that it's made me a little too analytical
I'm picking apart the things I actually like
Cause I wish they were mine
I'm self destructive
I wish I wasn't
I'd rip out my heart to feel it
Cause feeling something's
Better than nothing
Even if it kills me
Maybe I should care
Maybe I should stop
But the more I wear it the more I like
How it feels on me
Like I'm tearing down walls I built carefully
I'm starting to scare me
Katelyn Tarver è una cantautrice e attrice statunitense nata a 1986. È conosciuta principalmente per il suo ruolo di Jo Taylor nella serie televisiva Nickelodeon *Big Time Rush*, dove interpretava la ragazza del membro della boy band Kendall Knight. Prima di emergere nel mondo dello spettacolo, Tarver ha iniziato la sua carriera musicale come cantautrice, pubblicando diversi singoli indipendenti e collaborando con altri artisti. Nel 2010 ha firmato un contratto discografico con la Columbia Records e ha rilasciato il suo album di debutto *Katelyn Tarver*. Oltre alla musica, Tarver ha recitato in diverse serie televisive e film, tra cui *The Suite Life on Deck* e *CSI: Miami*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".