In brütender Hitze den Hirnschlag erwartend
Liege ich stumm und blute wie ein Schwein
In der blühenden Pracht des Erdengartens
Getaumelt, gefallen und werde zu Stein
Und werde zu Stein
Kein Duft, keine Farbe will mich erreichen
So schmecke ich nur meines Körpers Gestank
Sehe mein Blut, es färbt seine Leiche
Eine faulende Blüte, verdorben und krank
Was bleibt mir jetzt, da alles am Ende?
Ich wünsche mir Regen
So viel mir beliebt davon
Sperre mein Maul auf
Und wasch mir die Hände
Befrei mich von allem
Auf dass man mir vergibt
Auf dass man mir vergibt
Der Staub der Ohnmacht fortgespült
Mit der ganzen Wucht der Vergänglichkeit
In einem Sturzbach, der die Wunden gekühlt
Und der Gewissheit, dass keine je heilt
Überkommt mich ein gutes Gefühl
Bin wohl versorgt und mir dessen bewusst
Auf dem Weg zum Grund
Macht mich der Regen tot
Füllt meine Brust
Und schmeckt irgendwie gesund
Schmeckt irgendwie besser
Als Staub
Schmeckt irgendwie befreiend
Wenn man sich traut
Ewigheim is a group formed in 1999. Their discography includes Mord nicht ohne Grund and Heimwege. Allen B. Konstanz is a member of the band. Their most popular genre is Hard Rock.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di