You know how the drinking it took me
Away from the person I should be
A hang man who stands on the gallows
Tying the noose round his own neck
A TV repeating the same show
My weathered face shows where the winds blows
Do you still remember, how I took your hand
And I made you my queen
But I know every moment of life will be lost
If you Stay
You better not leave me, go away
I'm so lonely I need somewhere to stay
What am I doing, drink this world away
I could be with you still I need this all the same
You sat at the top of the stairs
In hope that your tears would soak through
But the only thing super in tenants
Is how it delivers my sentence
Oh how this feeling escapes me
Have I told you I love you lately
As my face smashes the floor
And I hold out my hand and I'll tell you I'll change
But I know every moment of life will be lost
If you stay
You better not leave me, go away
I'm so lonely I need somewhere to stay
What am I doing, drink this world away
I could be with you still I need this all the same
I just can't help myself
I just can't help myself
I just can't help myself
I'm not in love with someone else
I just can't help myself
I just can't help myself
I just can't help myself
I'm not in love with someone else?
love with someone else
Stay you better not leave me, go away
Cos I'm so lonely I need somewhere to stay
So what am I doing, drink this world away
I could be with you cos I need somewhere to stay
Somewhere to stay
Still I need this all the same
Still I need this all the same
Johnny Panic è un gruppo musicale britannico attivo dal 2008. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di indie rock, post-punk e melodie pop orecchiabili, spesso con influenze dark e introspettive. Il nome del gruppo deriva da un personaggio immaginario creato dal poeta americano Sylvia Plath. Tra i brani più noti di Johnny Panic figurano "Not Bitter But Bored", "The Violent Dazzling" e "Automatic Healer". Il loro album di debutto, "Not Bitter But Bored: The Roots of Morrissey", uscito nel 2010, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.