Hey so I, I don't think
I don't feel like i want you here anymore
I won't pay, and i won't steal
My dignity from your eyes
The whites of which
Have stared into more nights
Than i care to admit
A bit like lust, a bit like fear
I don't want you here
Don't you kiss me here
So take, take your plastic bags and go
Far enough so i will never know
How to find you when i'm in need
Stay the hell away from me
Okay i, i admit and i'll concede
That it might've even been me
That called you first and brought you here
Now i'm asking you to please leave
You've stayed too long
You've watched me bleed
And still you make me want more
One last kiss before you go
I don't want you here
Don't you kiss me here
So now, just so that there's no mistake
I'm formally asking you to go away
I put my lips right up to your ear
And tell you you're not welcome here
So take your plastic bags and go
Far enough so i will never know
How to find you when i'm in need
Stay the hell away from me
Don't think that i don't know you've been with all my friends
I've seen the way it starts and i've seen the way it ends
First it's just one bag and then you're slowly moving in
Lets stop this before it begins
Take, take your plastic bags and go
Far enough so i will never know
How to find you when i'm in need
Stay the hell away from me
Just so that there's no mistake
I'm formally asking you to go away
I put my lips right up to your ear
And tell you you're not welcome here
So take your plastic bags and go
Far enough so i will never know
How to find you when i'm in need
Stay the hell away from me
Bleed the Dream è una rock band americana proveniente dalla California del Sud. Attiva dal 2008, il gruppo si distingue per un sound heavy metal influenzato da sonorità progressive e melodiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Blood and Thunder" e "My Own Hell". La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Bleed the Dream" (2010) e "The Serpent's Tongue" (2013).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".