Maybe I'm not meant to be held
I get close, and they always leave
Will you be like everyone else
Or will you stay with me?
They stole all my innocence and
Turned me to a masochist
Consumed in all my darkness when I weep
You walked in so heaven-sent and
Laid me in my bed to rest and
My lonely dying garden where I sleep
When I wake, will you leave?
Maybe I'm not m?ant to be held
I get clos? and they always leave
Will you be like everyone else
Or will you stay with me?
Maybe I've done this to myself
Another love that I've had to grieve
Will you be like everyone else
Or will you stay with me?
I can't afford to lose another
Please don't turn out like my mother
I'm terrified you'll hurt me when I'm weak
You could be the one to take
All my pretty pain away
Just promise that your love is mine to keep
If I break, will you leave?
Maybe I'm not meant to be held
I get close and they always leave
Will you be like everyone else
Or will you stay with me? (Ah-ah)
Maybe I've done this to myself (Ah-ah)
Another love that I've had to grieve (Ah-ah)
Will you be like everyone else
Or will you stay with me?
Nessa Barrett (nata Janesa Jaida Barrett) è una cantautrice statunitense nata nel 2001. Conosciuta per il suo stile musicale pop-rock e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale, Nessa ha guadagnato popolarità attraverso la piattaforma TikTok prima di firmare con la Warner Records nel 2020. Il suo debutto EP, *Child of the Internet*, è stato accolto positivamente dalla critica per le sue melodie orecchiabili e le liriche sincere. Tra i suoi brani più famosi figurano "La Di Da", "I Hope Somebody Feels Something" e "Die First". Nessa continua a guadagnare un seguito crescente grazie alla sua musica autentica e al suo approccio diretto con i fan sui social media.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.