I've been stayin' up late
Just a thinkin' about
Ways to get you off my mind.
I keep wanderin' around
Through all the lonely
Parts of town
To try and see
If I might could ever find
One last hope
That I could cling to
In case I make the break through
And finally get you off my mind.
I tried givin' up dreamin'
But your memory kept schemin'
And found all kinda ways
To sneak back into my sleep
I finally quit talkin' to strangers
Out of fear there's always
The danger
They say hi, hello,
Or somethin' else
You might'a said to me.
I've been stayin' up late
Just a thinkin' about
Ways to get you off my mind.
--- Instrumental ---
I keep wanderin' around
Through all the lonely
Parts of town
To try and see if I might
Could ever find
One last hope
That I could cling to
In case I make the break through
And finally get you off my mind.
I swore to never
Get caught looken
At a single picture
That was tookin'
Of us or anywhere we ever went
Or ever even seen
I don't dare watch the news
'Cause the wrecks
And the crashes
Can remind me too
That I used to ride around
And go places
In cars with you.
I've been stayin' up late
Just a thinkin' about
Ways to get you off my mind.
I keep stayin' up late
Just thinkin' about
Ways to get you off my mind...
Dwight David Yoakam, nato a Kentucky nel 1956, è un cantautore e attore statunitense considerato uno dei pilastri del movimento country neotraditionalista degli anni '80. La sua musica fonde elementi di honky-tonk, bluegrass e rockabilly, creando un sound distintivo che ha influenzato generazioni di artisti. Yoakam ha ottenuto numerosi successi commerciali, tra cui i singoli "Guitars, Cadillacs“, “A Thousand Miles from Nowhere” e “Streets of Bakersfield”, quest'ultimo in duetto con honky-tonk legend George Jones. Ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e un Country Music Association Award. Oltre alla musica, Yoakam ha recitato in diversi film e serie TV, dimostrando una versatilità artistica che lo rende uno dei personaggi più iconici della scena country americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".