I'll say hello
To anyone who's listening
Put on a show
If that's what makes your ears prick
This microphone
Will take a word and make it bigger
Oh hello
So here goes
Chorus
"steppin' right up to the microphone
I say hey man!
There's only one way!
One God one body one faith alone
If you don't know
Then ya need to be told!
Steppin' right up to the microphone
I say hey man!
There's only one way!
One God one body one faith alone
I said hey boy
It's a narrow road"
I say hello
To anyone who's listening
The message ain't nothing new
I don't decide what's true
So when the stones get thrown
They either miss or
They turn to glory
Here's the story as far as i know
Steppin' up
I don't step alone
The question is "how do we know
What we know"
The answer is so plain to me
So here I go
Tap the mic "test 1, 2, 3"
I Newsboys sono una band cristiana australiana di musica contemporanea (CCM) attiva dal 1985. Considerati uno dei gruppi più influenti della scena CCM, hanno venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. La loro musica è caratterizzata da un mix di rock, pop e elementi gospel, con testi che affrontano temi di fede, speranza e amore. Il gruppo ha attraversato diverse fasi evolutive, passando da sonorità più hard rock a un sound più moderno e radiofonico. Tra i brani più famosi ci sono "We Believe", "God's Not Dead" e "Born Again". I Newsboys hanno vinto numerosi premi, tra cui diversi Dove Awards e Grammy Award nomination. La band ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e TobyMac.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".