Mh-mh, mh-mh-mh-mhh
Hu-hu-hu (Ah, yeah)
Ich glaub', ich hör' dein Herz spring'n in deiner Brust, wenn du lachst
Hab' dich den ganzen Tag vermisst, halt meine Hand die ganze Nacht
Lass mich für uns beten, denn wir geh'n in diesen Schuh'n durch den Sturm
Doch sind dankbar, denn der Regen gießt die Blum'n
Und du verdienst ein Königreich nach dir benannt
Mein kleiner King, möge Gott dich sonn'n in sei'm Glanz
Dich baden in seiner Gnade, trocknen in sein?r Güte
In sorgsame Hände hüll'n wi? die Knospe in einer Blüte
Und da wir alle hier sind und keiner weiß, wieso
Lass uns gut ausseh'n und schöne Dinge tun
Zeig uns diese Welt durch dein Kaleidoskop
Mach den ersten Schritt und der zweite wirkt nur halb so groß
Step eins, Step zwei (Mh-mh, mh-mhh)
Nimm's leicht und die Welt ist deins
Step drei, Step vier (Mh-mh, mh-mhh)
Glaub dran, dann passiert es dir
Step eins, Step zwei (Mh-mh, mh-mhh)
Nimm's leicht und die Welt ist deins
Step drei, Step vier (Mh-mh, mh-mhh)
Glaub dran, dann passiert es dir
Du musst versteh'n, jeder lebt in seiner Bubble
Der Trick ist: Du musst es legen wie ein Puzzle
Tritt zurück, du musst das große Ganze respektier'n
Gott wirft uns die Teilchen runter und der Rest sind wir
Jedes Stück gehört zum Kunstwerk, das du darstellst
Jeder von uns ist ein Klecks in seiner Farbwelt
Dein Leben, dein Gemälde, wähl die Farben, die du liebst
Lass den Rahm'n weg und flieg, ich bin da für dich
Eine Blume, die entspringt aus mei'm Blütenstaub
Wir sind eins, egal, wie weit der Wind dich weht und
Wie die Sommersonne nach dem Frühlingstau
Schenk uns dein Licht, färb' all das trübe Grau in Grün und Blau
Step eins, Step zwei (Mh-mh, mh-mhh)
Nimm's leicht und die Welt ist deins
Step drei, Step vier (Mh-mh, mh-mhh)
Glaub dran, dann passiert es dir
Step eins, Step zwei (Mh-mh, mh-mhh)
Nimm's leicht und die Welt ist deins
Step drei, Step vier (Mh-mh, mh-mhh)
Glaub dran, dann passiert es dir
Glaub dran, glaub dran
Glaub dran, dann passiert es
Glaub dran, glaub dran
Glaub dran, dann passiert es
Na-na-na, na-na
Oh, yeah
Na, na, na
Shindy, pseudonimo di Michael Conrad Schindler, è un rapper tedesco di origini greche nato a Berlino nel 1987. Attivo dal 2009, ha raggiunto la popolarità con il suo stile rap aggressivo e le rime intricate. Tra i suoi album più noti figurano "Niemals allein" (2013) e "Zwei Welten" (2015). Shindy è noto per le sue collaborazioni con artisti come KC Rebell, Sido e Farid Bang. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Tausend Sterne", "Der Boss" e "Ich bin der King". La sua musica spesso esplora temi di vita urbana, difficoltà sociali e la ricerca di successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".