Ladies and Gentlemen we've got a special treat for tonight
I'm gonna call my friend Olly up here to sing to you ladies
Olly!
Yeah!
Let's go man
Okay
My name is Olly nice to meet you can I tell you baby
Look around there's a whole lot of pretty ladies
But not like you, you shine so bright, yeah
I was wondering if you and me could spend a minute
On the floor up and close getting lost in it
I won't give up without a fight
I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight
We're getting sweaty, hot and heavy in the crowd now
Loosen up and let you hands go down, down
Go with it girl, yeah just close your eyes, yeah
I feel the music moving through your body
Looking at you I can tell you want me
Don't stop keep moving till the morning light, yeah
When I saw you there, sitting all alone in the dark acting like you didn't have a care
I knew right then, you'd be mine, we'd be dancing the whole damn night, like
Oh baby, I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight
Break it down now, shake it like that, now bring it all back
To dance with me tonight
One more time, one more time, come on now
Do your thing, everybody sing
I just wanna, oh baby
I just want you to dance with me tonight
So come on, oh baby
I just want you to dance with me tonight
Il testo STICK WITH ME di OLLY MURS è presente anche nell'album Never been better (2014)
Oliver Stanley Murs, in arte Olly Murs, è un cantautore britannico nato a Witham, Essex, nel 1984. Dopo aver partecipato al quinto posto di The X Factor nel 2006, ha firmato un contratto discografico con la Virgin Records e ha debuttato nel 2010 con l'album "Please Don't Let Me Go". L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo il primo posto nella classifica britannica e vendendo oltre un milione di copie. Murs è noto per il suo stile pop-rock energico e le sue performance dal vivo coinvolgenti. Tra i suoi successi più famosi ci sono "Heart Skips a Beat", "Troublemaker" (in collaborazione con Flo Rida) e "Wrapped Up". Ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award come miglior artista britannico nel 2014.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".