What did you do?
Got me confused
Spinning, spinning, round and round
Sticky, sticky, off the ground
Slipping til you let me drown
Hate me then you love me now
You got me wondering where this going
Where the phone went, not who I'm in love with
You got me wondering why you roaming
Something told me I would end up lonely
You know I cannot shake ya
You know I cannot break ya
You only fool me then you lose me
Then right back I take ya
You know we're bad together
You don't want this forever
Then I look stupid, call me foolish
But I'll do whatever
What did you do?
Looking confused
Spinning, spinning, round and round
Sticky, sticky, off the ground
Slipping til you let me drown
Hate me then you love me now
Let's play, let's pretend
I could have my way
What you gonna say
If I ever walk away?
Let's play, let's pretend
You could treat me fair
Maybe you won't scare me
Maybe you would care
You know I'd wait for you
And stay away from you
I'd stick around when things are falling down
I need a reason for me to leave him
Zigzag, circus
I don't know that sticky-icky is the potion
(sticky-icky, sti-sticky-icky)
What did you do? (What did you do?)
Looking confused (Looking confused, I'm confused)
Spinning, spinning, round and round
Sticky, sticky, off the ground
Slipping til you let me drown
Hate me then you love me now
(Why won't you love me now?)
Ravyn Lenae, pseudonimo di Ravyn Lenae Washington, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense nata a Chicago nel 1998. Di origini panamensi, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni pubblicando brani su YouTube. Nel 2016 ha collaborato con Steve Lacy per il singolo "Sticky", che le ha fatto guadagnare un seguito crescente. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità R and B contemporanee, influenzate dal jazz e dalla musica elettronica. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo EP, "Moon Shoes", seguito nel 2020 dall'album di debutto "Hypnos". Tra i suoi brani più noti figurano "Skin Tight", "My Mind" e "See You Again". Ravyn Lenae è considerata una delle voci emergenti più interessanti della scena R and B contemporanea, apprezzata per la sua voce melodiosa e le sue composizioni introspettive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".