(Babyface,Jason Edmonds)
VERSE
Silly me I tell myself
Taking you for granted
I never loved nobody else
Silly me,silly,silly me
Silly me that's how I felt
Not being romantic
How could I let you fall out love
Well All I know is when I go home
There's no one there for me
And all t his love I feel inside
Can't put no arms around me
I wish that I could take things back
Turn back the hands of time
A time when I was yours
A time when you were mine
CHORUS
I'm still in love with you
I don;t know what to do
To fell this empty space in my heart,baby
I still have thoughts of you
Of making love to you
And taking sweet long walks in the park,baby
So how do I convince you to come back to my arms
To my heart
VERSE II
Silly me I tell myself
For not understanding
You needed love and nothing else
Silly me,silly,silly me
Silly me for loving you
And never complementing
Or feeling youthat you are my heart
Well I know is when I go home
There is nothing there for me
And all this love I feel inside
Can't put no arms around me
I wish that I could take it back
Turn back the hands of time
A time when I was yours
A time when you were mine
CHORUS
Bridge
Must've been silly of me,to think that you would be
The kind of girl to take my shit
And not say one damn thing
Must've been too blind to see,or just not listening
To what your heart was trying to say
I only pushed your herat away
Wasn't silly of me
CHORUS
end
Babyface, pseudonimo di Kenneth Brian Edmonds, è un rinomato cantante, compositore e produttore discografico statunitense nato nel 1958. Attivo dal 1986, ha raggiunto il successo internazionale con brani come "When Can I See You Again", "Whip Appeal" e "Every Time I Close My Eyes". Il suo stile musicale si caratterizza per un R and B sofisticato e melodie orecchiabili, spesso arricchite da arrangiamenti orchestrali. Babyface ha collaborato con artisti di spicco come Toni Braxton, Boyz II Men e Mariah Carey, contribuendo a definire il sound dell'R and B degli anni '90. Ha vinto 12 Grammy Awards per la sua musica e le sue produzioni, consolidando il suo status di leggenda del genere.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di