I will stand up for you no matter what you are going through,
going through, going through
You found a place where you belong
New friends that can do no wrong
That's what you believe
But who is going to be there when you fall
To build up when you are feeling small
Give you love that you need
Who will, I will
When the whole world turns against you,
Ain't no lie
[Chorus]
Don't you know that I will stand up for you
No matter what you are going through
I'm still on your side
Any time day or night
Don't care if it's wrong or right
I'm still on your side
You want to run you want to break free
What you want ain't what you need
Can't you see that I care
I know I'm hard on you sometimes
But when you are looking for the things you can't find
Don't you know who'll be there
Who will, I will
When it's more than you can handle
Ain't no lie
[Chorus]
I'll be there, I'll be there, I'll be there
I'll be there when you need me
I won't let you go
There's nothing I won't do I'll be there
[Chorus]
I will be around when the others let you down
I'm still on your side
Anytime you need help and you can't find nobody else
I'm still on your side
BBMak è un gruppo pop inglese formatosi nel 1999 da Mark Barry, Christian Burns e Stephen McNally. Il nome deriva dall'iniziale dei tre componenti. Il gruppo ha venduto quasi tre milioni di album in tutto il mondo, ottenendo sei singoli tra i Top 10 e Top 40. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi pop con influenze R and B. Tra le canzoni più famose si ricordano "Back to the Start", "It's My Life" e "Just Another Day". BBMak ha partecipato anche come guest star nella serie televisiva Disney "Even Stevens" nel 2001. Il gruppo si è sciolto nel 2003.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di