As It Is

Testo Still remembering As It Is

 339

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Still remembering


My heart's as heavy
As these nights are long
And I curse these spaces between my fingers
Where for a time you belonged
And you'll find somebody new who's worth your time
Someone whose words sound sweeter than mine
I'll hope to mend, trying my best just to get by

Can you tell me what hurts more
Is it remembering or forgetting?
The past that once was ours
Am I remembering, still remembering or forgetting?

I've kept your portrait framed within my mind
It remains untouched
Of new paints and brushes, yet
Still it changed over time
When you left, not without warning or regret
Nothing would fill this hole in my chest
Here's your farewell
I wish you nothing but the best

Can you tell me what hurts more
Is it remembering or forgetting?
The past that once was ours
Am I remembering, still remembering or forgetting?

So my love, goodbye
So my love, goodbye

Tell me what hurts more
Is it remembering or forgetting?
The past that once was ours
Am I remembering, still remembering?

Can you tell me what hurts more
Is it remembering or forgetting?
The past that once was ours
Am I remembering, still remembering?
Am I remembering, still remembering or forgetting?

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo STILL REMEMBERING di AS IT IS è presente anche nell'album Okay. (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

As It Is è una band post-hardcore britannico-americana formatasi a Brighton nel 2012. Il gruppo, composto da Patty Walters (voce), Robert Stevenson (chitarra), Ben Biss (basso) e Andy West (batteria), si distingue per un sound energico e melodico che fonde elementi di pop punk, emo e alternative rock. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, nel 2014 hanno firmato con la Fearless Records, etichetta discografica americana con cui hanno rilasciato quattro album: *The Fire*, *Ok, Maybe*. *I'm Not Okay*, e *The Last Time*. I brani più rappresentativi includono "The Stigma", "Okay" e "Broken Bottles". As It Is ha guadagnato popolarità grazie ai tour intensi e alla forte presenza sui social media. La loro musica affronta temi come la salute mentale, l'ansia e le difficoltà adolescenziali, risuonando con un pubblico giovane e appassionato.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song