What gives nowadays? No controlin’ it
Self medicatin’ the situation
My city’s burnin’, the smoke is risin’
By any means we’re still surviving
How much you willin’ to make? Nigga show me
I just need one more player, nigga Kobe
Got me livin’ a life full of events
Home run to the cops, yea, over the fence, cool
No scarves, another day, so what?
My niggas don’t do the court, that mean they don’t show up
We getting paper so nuff, they wanna kick a holdup
Shoes on the wrong feet, nigga you got works
Just play your role and gotta act first
Before you think about money, get the pack first
Don’t be shy when the law we spill
One night, crazy morning, like for victims, uh
What gives nowadays? No controlin’ it
Self medicatin’ the situation
My city’s burnin’, the smoke is risin’
By any means we’re still surviving
That’s just how I told a nigga from
Before they know how to read a book, they shoot a gun
Think about it now, that’s damn near 1.5
Grams goin’ for the 50 just to get them by
Mom’s trippin’ of course, but gotta get ‘er to leave
Sour all in the air, got pistol tucked in the sleeve, man
Fuck it, they cool with me
Can’t coach ‘em though but they’d shoot for me
I just roll the trees and never thin about to do it
Like my old ears tryna get a winkin’ out it
They told me get it and get out to avoid the stress
So I’m just runnin’ to the finish ‘til I’m out of breath
What gives nowadays? No controlin’ it
What gives nowadays? No controlin’ it
Self medicatin’ the situation
Self medicatin’ the situation
My city’s burnin’, the smoke is risin’
My city’s burnin’, the smoke is risin’
By any means we’re still surviving
By any means we’re still surviving
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di