It's a nice ass day
And I ain't lettin' nobody fuck my shit up
'Bout to make me a little bit of tea
Hop in my old school and drive straight to Stinson Beach
Putting on some smooth shit
But then a song came on, some real cool shit
And it went something like this
Turn this up a little bit
I know there's things in life that you just can't change
But when I'm not with you, baby girl, I don't feel the same
Hard to see the things that's real in a place so fake
You never know, you never know, her heart might change
But she never want to let me go
Now, don't get me wrong
When a woman's fed up, she's gone
But it's always that one
That you just can't let go
But she never want to let me go
I done said everything in the book, and
Told her what I needed and what I didn't want
And what I wanted out of her, and she just stayed, and
And held it down for me
But she never want to let me go
Everytime I want to leave, I get stuck and stay
'Cause my love for you, baby girl, would never change
Knowing I'm in love with you, but I get afraid
You never know, you never know, she might not stay
But she never want to let me go
But she never want to let me go
But she never want to let me go
Finally on my way back home
It was a nice ass day, man
Baby girl, like, where we goin'?
Said, don't trip, just fasten your seatbelt
But she never want to let me go
Stop by the crib real quick, yahmean?
Chill, watch a lil' movie, get you back to the crib around like ten
Larry June, pseudonimo di Larry Eugene Hendricks III, è un rapper statunitense originario di San Francisco. Attivo dal 2015, ha guadagnato popolarità per il suo stile rilassato e introspettivo, spesso incentrato su temi come la vita quotidiana, l'amore per la sua città natale e la ricerca della serenità. June è noto per le sue collaborazioni con produttori come The Alchemist e DJ Mustard, e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Songs in the Key of Larry June" (2019) e "Just Another Day in Paradise" (2021). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "California Dreamin'", "The Realest" e "No More Parties". Il suo sound è caratterizzato da un flow calmo e melodico, spesso accompagnato da beat rilassanti e atmosfere psichedeliche. June è considerato una figura importante nella scena hip-hop contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie personali in modo coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".