There's a scar on my right elbow
From a barbed wire fence when I was eight years old
I must have ran a mile just crying in my torn shirt
'Till I heard the words tell me where it hurts.
If there was a scratch or a bruise on my skin
Mama would put me back together again
All it took was her prayers and her kisses
It would heel me just like stitches.
I took Sherry Johnson to the high school dance
But she left early with my best friend
I must of drove ten miles to get my mind off her
But it didn't work 'till I heard the words tell me where it hurts
She could mend a broken heart, fix a bicycle wreck,
Funny now but back then it seemed life or death
I've seen her sew rags into riches
It would heel me just like stitches.
Il testo STITCHES di ADAM BRAND è presente anche nell'album Built for speed (2002)
Adam Brand è un musicista country australiano vincitore di numerosi CMAA Awards. Nato in Queensland, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni suonando nei pub locali. Nel corso degli anni '90 ha guadagnato popolarità con il suo stile country tradizionale e le sue canzoni orecchiabili. Tra i suoi successi più noti si annoverano "The One", "She's My Girl" e "I Don't Wanna Be Alone". Brand è noto per le sue esibizioni energiche dal vivo e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Ha collaborato con artisti come Lee Kernaghan e Kasey Chambers, contribuendo a consolidare la scena country australiana.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.