Saint Nick on the Fourth in a fervor
What church do you belong to?
Im owned by that one as well pledge white, red and blue
KK Highway and Im on my way were gone down to old Norfolk
We wear those canoes like old river shoes all the girls got on cut off jean shorts
A set of prerequisite items are on board all of our aluminum floats
Lets get one thing straight from the get-go
This glimpse of brilliance is better than a long look at mediocrity
This glimpse of brilliance is much better than your long look at mediocrity
I own all of my ideas
I stole just one or two
Every six month a savior born in Eden our petting zoo
Saint Nick on the Fourth in a fervor
What church do you belong to?
Im owned by that one as well pledge white, red and blue
Lets jump off Bidwell
Lets jump off Big E
Lets climb to the top of our world and see if we cant jump offcannot jump off
Lets get one thing straight from the get-go
This glimpse of brilliance is better than a long look at mediocrity
I owe all of my ideas
To the ones I stole from you
Every 6 month a sucker in our Eden a petting zoo
I nipped at all of those high heels
What church do you belong to?
Saint Nick on the Fourth in a fervor, pledge white, red and blue
Ha Ha Tonka è un gruppo musicale americano formatosi nel 2004, noto per il suo sound folk rock con influenze country e bluegrass. Originari del Missouri, i membri del gruppo sono noti per la loro musica energica dal vivo e le performance coinvolgenti. Il loro album di debutto, *Novel Sounds of the Nouveau South*, è stato accolto positivamente dalla critica e ha contribuito a farli conoscere al pubblico. Seguito da *Buckle in the Bible Belt*, l'album ha consolidato il loro successo e li ha portati a collaborare con artisti come The Avett Brothers. Ha Ha Tonka è considerato un gruppo di culto nel panorama musicale folk americano, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di mescolare generi musicali diversi in modo originale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Ballad of the Brokenhearted", "Whiskey and Wine" e "I'm a Believer".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.