Thank God for the weekend,
Now is the time,
For feeling alright,
Come and taste the spice of life,
Tonight nothing matters,
Come and feel the groove,
Let it into you,
You know what you've gotta do,
Every Friday when my work is done now,
I get my party on,
I call a few friends of mine,
Make sure I'm looking fine,
I know we're gonna have a real good time, yeah,
Everybody clap your hands,
Get up and dance,
We're gonna stomp all night now,
Everybody move your feet,
Get up and feel the beat,
We're gonna stomp all night now,
All I need is the music,
To get me high,
Feeling so alive,
Leaving all my cares behind,
Keep doing your own thing,
And I'll keep doing mine,
Dancing through the night,
This where I feel alright,
Every Friday when my work is done now,
I get my party on,
I call a few friends of mine,
Make sure I'm looking fine,
I know we're gonna have a real good time, yeah,
Everybody clap your hands,
Get up and dance,
We're gonna stomp all night now,
Everybody move your feet,
Get up and feel the beat,
We're gonna stomp all night now,
Thank God for the weekend,
Cos now is the time,
All I need is the music,
To get me high,
Everybody, everybody,
We're gonna, we're gonna,
Stomp all night now,
Everybody clap your hands and get up and dance
We're gonna stomp, stomp, stomp, stomp, stomp, stomp all night now!
Steps è stato un gruppo pop britannico attivo dal 1997 al 2001. Il nome del gruppo deriva da un semplice stratagemma di marketing: ogni loro video musicale era coreografato e i passi di danza erano inclusi con la maggior parte dei loro singoli. Il gruppo ha venduto oltre 15 milioni di dischi, raggiungendo 14 singoli consecutivi nella Top 5, un traguardo superato solo da Boyzone (con 17), Oasis (con 18) e The Beatles e Westlife (entrambi con 20). Tra i loro brani più rappresentativi figurano "5, 4, 3, 2, 1", "Tragedy" e "Heartbeat".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".