Bitch, I'ma stomp you out, stomp you out
Quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga, I'ma stomp you out
Nigga, quit runnin' yo' God damn mouth
Bitch, I'ma stomp you out, stomp you out
Quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga, I'ma stomp you out
Nigga, quit runnin' yo' God damn mouth
I said I'ma stomp you out
Bitch, stop runnin' yo' mouth
Here's a red nose you fuckin' clown
Smile when I'm around
As soon as I leave, talk down
Nigga, you don't love me, you just want the clout
Fuck you talkin' 'boutà
It ain't really good as it sounds
I just ran game on your bitch, like a route
Yeah, she got a mouth
She the type the swallow, I ain't have to pull out
Bitch, I'ma stomp you out, stomp you out
Quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga, I'ma stomp you out
Nigga, quit runnin' yo' God damn mouth
Bitch, I'ma stomp you out, stomp you out
Quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga, I'ma stomp you out
Nigga, quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga-Nigga, you was then, I am now
Beat the pussy up, where the foul'
Ate the pussy up, chow, chow
I'm a trendsetter, you just follow any style
Steady two-facing, cut it out
These niggas don't make no sense
He flexin' lik? he ballin', but far from rich
The peopl? he hang out with really ain't shit
I just thirty racks streamin' on Twitch
So if this rap shit don't work, I'ma still be rich
Face it, you's a character, an actor, you's a skit
This drip contains sauce, so watch it or you'll slip
Fucked her guts up, then I dipped
Made her feel like stupid shit
Fuck that lil' bitch, I'd rather use my hand and shit
Played her like Nintendo Switch, but these ho's gon' choose a bitch
Life is cheesy, like some grits
Never sold dope, the social got me motherfuckin' rich
Bitch, I'ma stomp you out, stomp you out
Quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga, I'ma stomp you out
Nigga, quit runnin' yo' God damn mouth
Bitch, I'ma stomp you out, stomp you out
Quit runnin' yo' God damn mouth
Nigga, I'ma stomp you out
Nigga, quit runnin' yo' God damn mouth
Stomp you out
Quit runnin' yo'
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".