Christophe Willem

Testo Stone Christophe Willem

 877

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Stone


Only you would say we're fine
And i don't believe you lie
It's part of your beauty
That naivety i can't buy
You look out for signs of change
And i see you change to worse
Wide eyed on the edge of hell
Live our story in reverse
For the more you give
The less you will get back
And the more you push
The more i will still back
Just throw me out
I'm a heart of stone
Leave me to drown
I'm a heart of stone
Then disappear
Or sink along
You're not better off with me
Than on your own

Only you would say we're fine
Somehow i wish it was true
All these dreams have left you blind
'Cause i feel nothing for you

And the more you give
The more you will lack
And the more you push
The more i will step back
Just throw me out
I'm a heart of stone
Leave me to drown
I'm a heart of stone
Then disappear
Or sink along
You're not better off with me
Than on your own

Leave me leave me
Leave me to the dark
Oooh you better off alone
Leave me to the dark
Just throw me out
I'm a heart of stone
Leave me to drown
I'm a heart of stone
Then disappear
Or sink along
You're not better off with me
Than on your own

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo STONE di CHRISTOPHE WILLEM è presente anche nell'album Paraît-il (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Christophe Willem, all'anagrafe Christophe Durier, è un cantautore francese nato a Parigi nel 1983. Ha raggiunto la fama nel 2007 grazie alla sua partecipazione al talent show "Nouvelle Star", classificandosi secondo. Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di pop, soul e R and B, influenzato da artisti come Michael Jackson e Stevie Wonder. Nel corso della sua carriera ha pubblicato sei album in studio, tra cui il debutto "Le Cœur sur la main" (2007) e "Paraît-il" (2013), che hanno riscosso un grande successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano "Laisse tomber", "Je veux", e "Mon cœur s'ouvre à toi". Willem è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una forte presenza scenica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song