Ooh-ooh, ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh-ooh, ooh-ooh
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh
I'm not gonna lie, still fresh on my mind
All those summery nights,
still my favorite July
Still my hardest goodbye
Some things ain't built to last,
I'm not askin' why (Yeah)
We went separate ways and it's all okay
We were young anyway,
we were crazy to say
"Let's get married someday"
Lookin' back and I laugh,
wouldn't change a thing, no way
And I just can't help but think
Are you ever wondering
All of these memories
How can we leave 'em be?
Like stones, thrown at the ocean
Forgotten at the bottom, baby
How can we leave 'em be?
Like stones, thrown at the ocean
Forgotten at the bottom, baby
How can we leave 'em be like stones?
When I think of you, I get a little blue
I see a photo of us from that photobooth
You put up in your room,
miss your attitude, yeah
And I just can't help but think
Are you ever wondering
All of these memories
How can we leave 'em be?
Like stones, thrown at the ocean
Forgotten at the bottom, baby
How can we leave 'em be?
Like stones, thrown at the ocean
Forgotten at the bottom, baby
How can we leave 'em be like stones?
Can't say I never lied, no
Can't say I never cried, no
But I'm just really happy bein' part of your life
Tell me you're just happy bein' part of my life
Don't remember every night now
Don't remember every smile now
Memories are fadin' but I know
we just leave 'em be like stones
Ooh-ooh, ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh-ooh, ooh-ooh
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh
How can we leave 'em be like stones?
Il testo STONES (FEAT. DANIEL SCHULZ) di CHRISTOPHER è presente anche nell'album Fall so hard (2021)
Christopher è un artista musicale di genere rock. La sua discografia comprende album come "Christopher", "Y Volvere", "Smoke and Origination", "With and Without Words" e "The Journey". Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua biografia, i suoi lavori musicali dimostrano una forte influenza del rock classico con elementi di melodia e arrangiamenti moderni. I brani più rappresentativi includono "Y Volvere", "Smoke and Mirrors" e "With and Without Words".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".