I've got something to say
I've acquired a taste for watching you in pain
It's pretty hard to admit
It makes me feel like shit
But I mean it
And I know that I'm wrong
The weaker you get, the more I feel strong
So I want you to leave
Wipe you face on your sleave
And beat it
This doesn't end with you
I walk around and I think if people only knew
That I wish they were cursed
That I wish them the worst
I really wish 'em the worst
But I'm doing my best
And I hope you forgive me now that I've confessed
Because I'm trying to resist
My heart becoming a fist
Forever
Because you can't, you can't
You can't stop a bullet
I'm giving you my trigger
But you never pull it
You've got something to say
You've acquired a taste for watching me in pain
It's pretty hard to admit
It makes you feel like shit
But you mean it
What the hell can we do?
I'm a different face of the man you knew
I'm a hole you'll fill
For the rest of your life
Because you can't, you can't
You can't stop a bullet
I'm giving you my trigger
But you never pull it
Black Light Burns è un gruppo musicale industrial formatosi nel 2005. Il nucleo fondante del progetto è costituito da Wes Borland, già chitarrista dei Limp Bizkit, e Marshall Kilpatric. Tra i loro album più noti figurano "Cruel Melody" (2006) e "Cover Your Heart and the Anvil Pants Ody" (2010). La band ha collaborato con diversi artisti del genere industrial, influenzando la scena musicale contemporanea con un sound caratterizzato da sonorità elettroniche, riff pesanti e testi introspettivi. Alcuni dei brani più rappresentativi di Black Light Burns includono "The Ballad of the Broken", "I'm Not Your Enemy" e "Black Light Burns".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".