Guy: Yo you know I just seen that new eve video, that thing on fire.
Girl: Who?
Guy: Eve! Bombshell. Yeah, Queen of Philadelphia.
Girl: (Raspberries) Yeah, right.
Guy: Awe c?on man, I know you ain? hatinon that young lady.
Girl: Oh no I ain? hatinI mean, she? alright?he ain? all that. But- she ain?
like that.
Guy: She more than alright, she just got a Grammy- talking about she alright.
She just got a Grammy.
Girl: I think that was all luck.
Guy: Awe, it? no luck- luck? This fucks me up. She got 4 million records, got
all this shit poppin' movies and all that shit and you from Philly standing
here talking about it? luck. That? crazy, that? crazy. I don? know who you
feeling right now, but that? some crazy shit. All my niggas and all the chicks
I know back home say that she the shit. And all them cop her shit- I don? know
what you talking about.
Girl: Do they ever see here, do she ever come to the hood? I don? never see her
down town, down south street!
Guy: Cuz she be busy, she got her shit poppin' You don? ever see her on South
street? She forever at Ishcabizzles. And it take 3 months and shit like that to
make movies, and 3 months albums, 3 months to tour, that? nine months outa your?
top hatin'
Girl:C?on man! I ain? hatin. C?on, I mean who she wanna be?
Guy: You all up here on this motherfucking corner with these motherfucking
baggy tights on, and your teeth all motherfucking yellow, sipping on some a
warm Sprit talking shit about her. She Crystal and caviar. What the fuck is you
talking about? You better stop with your 3 motherfucking extensions and 4
tracks.
Girl: Hold up, hold up.
Guy: Hold up what? What the fuck?
Girl: I
Eve è un gruppo rock sudcoreano formatosi nel 1997. Il nome del gruppo, scritto in hangul come and #51060; and #48652;, significa letteralmente "Eva" e si riferisce alla figura biblica che rappresenta l'inizio della vita. Eve ha raggiunto una grande popolarità negli anni 2000 con un sound rock alternativo influenzato dal grunge americano e dalla musica punk coreana. Il gruppo è noto per le sue performance energiche e i testi introspettivi che affrontano temi come la giovinezza, l'amore e la società. Tra i brani più rappresentativi di Eve ricordiamo "The Day I Met You", "Love Is a Lie" e "My Generation". Eve ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Eve" (1998), "Second Coming" (2001) e "Rebirth" (2005).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di