[feat. Sam Davies]
Ea, it's Chris Webby. Yup, CT where you at?
Check, y'all mother fuckers can hate all the fuck you want.
You can't stop me from shinin'. Ha. Yea.
[Verse 1:]
You can't stop my shinin', drop fly rhymin'
And all day for love of hip hop I'm grindin'
Grindin' grindin', make sparks and blind em
Now throw that beat in like it was said so by Simon
I'm in, tougher than a double black diamond
Hofstra's Mufasa, watch out for the lion
I'm just a dog like Bryan, Griffin
Try and, listen I am, Christian
Graduated out of a prepped out academy
Leapt out, instead of a step out done gradually
That'll be the day I always used to think
Back having braces and only juice to drink
My mom's a math teacher my dad plays guitar
My dog's a Bichon, so I can't act hard
Only child in the bunch, I been told I'll go mad far
Fifth grade I said, "Mom I wanna be a rap star! "
And the whole family was taken aback
Embracing rap? Is he seriously taking the path
After a few years of practice I just played em a track
And now their all dead convinced I'll be famous in fact, cause
[Chorus x2: Samantha Davies]
Cause you could try to stop me shinin'
Or try to hold me down
But I'm a have to keep on grindin'
[Verse 2:]
Every single day I shine bitch, rhyme sick
I spit, till I can't breathe some one give me the Heimlich
My waves are seismic, got fly chicks on my dick
As time ticks, I spit it so hot I change climates
Cause I'm just a crazy white boy with mad talent
A Libra believe dog I'm a stay balanced
With a gallon of liquor within my bladder
Get higher than six ladders, and rock shows like Mic Jagger
Badder than anybody that you've ever seen
Rollin' up that ever green, since way before seventeen
Got a clever scheme, and I hit em with track power
Writin' lyrics stayin' up all night like Jack Bauer
I act louder, and way more belligerent
Got that keg on tap till I'm killin' it
Layin' down the rules like a syllabus
Speaking in gibberish
Tearing shit down more than a little bit
Cause I, have the flow and have the rhythm
That's why shit is coming together like magnetism
This cat is spittin', separating fact from fiction
Murdering the crowd with every single rap I've written (I'm nice!)
[Chorus]
[Verse 3:]
I ain't a thug from the hood but can't stop my shinin'
So shoot me nine times gettin' rich, I'll die tryin'
And then I'll know that you hearin' it
Cause I won't stop till I'm on top like dessert in the food pyramid
Period, I'm clever with with
Cause if Winnie's the Pooh, then Webby's the shit
White boy murders tracks, leave em restin' in peace
So I'm a let Sam kill it for the rest of the beat, peace (I'm out)
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.