White turns to black
Sora ga sukoshi zutsu yodondeku
Machiukeru mirai o utsusu
The coat of paint that you had drawn on me will wash away
Nagareru namida mo ame to issho ni
Kiete iku with all of your colour tonight
Sei ichi bai nigete mo no change kobande mite mo
I know now that it’s gonna follow me
How can I stop the rain
Somebody close the gate
Kono ame o yamaseru yo ni oshiete kure
I’ll do anything
The clouds are rushing in
Everything fading grey
The lights zetsubo no naka ni suikomareteku
Kimi no egao ga kieta sono shunkan
Sora wa kuroi kumo ni owareta
Kimi ga inai asu o nagekudaro
Somehow thought I was climbing over I can’t feel me now
I’m getting deeper and my cries are drowning out
Kono mama owaru no ka oh no
No change kobande mite mo
I know now that the ending will stay the same
How can I stop the rain
Somebody close the gate
Kono ame o yamaseru yo ni oshiete kure
I’ll do anything
How could I’ve stopped the end
There’ s nowhere left to stay
Baby you paint over my life
Without you don’t really know if I'll be alright
The clouds are rushing in
Everything fading grey
The lights zetsubo no naka ni suikomareteku
Day6 è un gruppo musicale sudcoreano formatosi nel 2015 sotto l'etichetta JYP Entertainment. La band, composta da cinque membri maschili (Sungjin, Jae, Young K, Wonpil e Dowoon), ha debuttato ufficialmente a settembre dello stesso anno con l'EP *The Days*. Conosciuti per il loro sound rock influenzato dal pop, Day6 si distingue per la forte componente musicale autoriale: i membri partecipano attivamente alla scrittura e composizione delle proprie canzoni. Tra le loro hit più popolari figurano *Congratulations*, *You Were Beautiful* e *Zombie*. L'EP *Sunrise* del 2018 ha segnato un importante passo nella carriera della band, raggiungendo il primo posto nelle classifiche musicali coreane. Day6 è considerato uno dei gruppi rock più influenti della scena musicale coreana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".