In meinem Leben war fast jeder Tag 'ne Rodelbahn
Immer ging's darum: Wie komm ich noch schneller an?
Ich dachte oft ich werf mal für 'ne Woche alles hin
Doch Pausen zwischendurch sind auf 'ner Rodelbahn nicht drin
Ich musste die Minuten für uns beide oft schon klauen
Und sag mal warum bist du nicht schon lange angehauen?
Ich wollte viel mehr Zeit mit dir, wusste nur nicht wie das geht
Ich hatte ja auch niemals langsamer gelebt
Halt mir 'nen Stoppschild vors Gesicht
Sonst kapiere ich das nicht
Leg mir Steine in den Weg
Damit ich auf die Bremse tret
Notfalls kette mich auch fest
Mir ist jedes Mittel recht
Aber bitte denk daran
Ich hab schon oft ein Stoppschild überfahren
Ich weiß du willst mich retten, weißt einfach nur nicht wie
Wenn ich jetzt wie vorher wieder meine Bahnen zieh
Du sagst mir immer wieder lass die blöde Qualmerei
Und wenn das Bier schon sein muss, bitte nur alkoholfrei
Das geht mir rein ins rechte Ohr und aus dem linken wieder rausIch hab es ja im Hinterkopf, son Licht geht schnell mal aus
Ich lieb dich auch dafür, denn du gibst einfach keine Ruh'
Bitte tu es wieder, wenn ich's wieder tu
Halt mir 'nen Stoppschild vors Gesicht
Sonst kapiere ich das nicht
Leg mir Steine in den Weg
Damit ich auf die Bremse tret
Notfalls kette mich auch fest
Mir ist jedes Mittel recht
Aber bitte denk daran
Ich hab schon oft ein Stoppschild überfahren
Du kennst meinen Übermut
Kennst mich wirklich richtig gut
Und kommt noch mal die Zeit
Wenn ich's wieder übertreib
Halt mir 'nen Stoppschild vors Gesicht
Sonst kapiere ich das nicht
Leg mir Steine in den Weg
Damit ich auf die Bremse tret
Halt mir 'nen Stoppschild vors Gesicht
Sonst kapiere ich das nicht
Leg mir Steine in den Weg
Damit ich auf die Bremse tret
Notfalls kette mich auch fest
Mir ist jedes Mittel recht
Aber bitte denk daran
Ich hab schon oft ein Stoppschild überfahren
Matthias Reim è un cantautore tedesco di grande successo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di rock, pop e musica folk. Nato a Düsseldorf nel 1954, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 con band locali prima di emergere come solista alla fine degli anni '80. Reim è famoso per le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da testi poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la nostalgia. Tra i suoi brani più celebri figurano "Verdammt nochmal", "Die Liebe ist ein Feuer" e "Du bist nicht allein". Reim ha venduto milioni di dischi in Germania e altri paesi europei, consolidando il suo status di icona musicale tedesca. Ha collaborato con artisti come Herbert Grönemeyer e Udo Lindenberg, contribuendo a definire l'evoluzione della musica popolare tedesca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".