I've been through hell
On my way to hell
I only fought with myself
So I'd have a story to tell
Once I cut off my arm
I sewed it back on all wrong
Now I don't have to bend
To reach the bottom shelf
When I need a story to tell
The world is always on the brink
And love is dumber than you think
Singing songs of death and doom
With all the voices inside of you
Once I started a war
But I don't fight anymore
I held the line until the old oak fell
I was left behind
With a story to tell
The world is always on the brink
Hearts are smarter than you think
Writing songs of death and doom
For all the voices inside of you
Once I looked you in the eye
And I told you lies
How I wish I could have treated you well
I wish I had more than a story to tell
The world is always on the brink
Love is dumber than you think
Singing songs of death and doom
With all the voices inside of you
I've been through hell
On my way to hell
I only fought with myself
So I'd have a story to tell
I Wilco sono una band americana di rock alternativo formatasi a Chicago nel 1994 da Jeff Tweedy, ex membro degli Uncle Tupelo. Tweedy ha riunito un gruppo di musicisti talentuosi per creare un suono unico che fonde elementi di country, folk, psichedelia e indie rock. Il loro primo album, *A.M.*, è stato un successo critico nel 1995, seguito da altri album importanti come *Being There* (1996), *Summerteeth* (1999) e *Yankee Hotel Foxtrot* (2002). Quest'ultimo, considerato uno dei migliori album del nuovo millennio, ha consacrato i Wilco come una delle band più influenti della scena musicale americana. Nel corso degli anni, la formazione è cambiata diverse volte, ma Tweedy rimane il fulcro creativo del gruppo. I Wilco sono noti per le loro performance dal vivo energiche e per la capacità di sperimentare con diversi generi musicali. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Via Chicago", "Jesus, Etc.", "Handshake Drugs" e "The Late Greats".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".