Diese kranke Welt lässt mir keine Luft zum Atmen (Nein)
Mann, ich weiß doch wie ihr redet, wenn ich nicht mehr da bin (Ja)
Wie viel Scheiße ihr verbreitet hier auf diesen Straßen
Jedes Mal, wenn ich dich seh', stehst du da und stellst nur Fragen
Wie's so läuft und was für Gelder meine Deals mir bring'n
Welche Rapper meine Brüder waren und wie real sie sind (Nein)
So viele Menschen wissen leider nur, wie lieb ich bin
Doch grade ihre Mütter will ich ficken, wenn ein Beat beginnt (Ja)
Erinner' mich an alles, egal, wie viel Zeit vergeht (Ja)
Und eines Tages werden wir zwei uns alleine seh'n
Vergesse nie, ich bin verliebt in das Detail (Okay)
Und deshalb weiß ich, was für Spielchen ihr so treibt
Erzähl' dir tausend Storys, die man kennt (Die man kennt)
Doch erwarte bitte nie ein Happy End (Happy End)
Verlier' mein Leben zwischen Showgeschäft und Gangs (Gang, Gang)
Denn meine Feinde warten nur auf ihr'n Moment (Ein'n Moment)
Wir wollten dieses Leben, also hör jetzt auf zu flenn'n (Nein)
Leg die Knarre weg, ich weiß genau, was du grad denkst
Erzähl' dir tausend Storys, die man kennt
Doch erwarte bitte nie ein Happy End (Rest in Peace)
Gangster hol'n sich im Internet Publicity
Weil ihr echtes Wort ein'n Dreck in dieser City wiegt
Scheiß' auf euch alle, wir sind nie im selben Film gewesen
Denkst du wirklich, dass wir beide von den gleichen Bildern reden? (Nein)
Komm' von da, wo nach dem Suppe trinken Schüsse fall'n
Jeder kennt die Story noch, von Altendorf bis Rüttenscheid
2009 bis 2015 verrückte Zeit
Weil unsre Mütter heilig waren, mussten eure Mütter wein'n
Bin auf so vieles aus mei'm Leben nicht stolz
Und deshalb denkt ihr Hurensöhne jetzt, ich wär mir nicht treu (Niemals)
Hab' fünfzehn Jahre lang nur Schmerzen betäubt
Musste hundertmal sterben und dann kam erst der Erfolg
Erzähl' dir tausend Storys, die man kennt (Man kennt)
Doch erwarte bitte nie ein Happy End (Happy End)
Verlier' mein Leben zwischen Showgeschäft und Gangs (Gang, Gang)
Denn meine Feinde warten nur auf ihr'n Moment (Ein'n Moment)
Wir wollten dieses Leben, also hör jetzt auf zu flenn'n (Nein)
Leg die Knarre weg, ich weiß genau, was du grad denkst
Erzähl' dir tausend Storys, die man kennt
Doch erwarte bitte nie ein Happy End (Rest in Peace)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.