Den Kofferraum voller Neugier
und die Liebe Fernweh im Tank
ich sag ja man so roll'n wir
gemächlich übers Land
die ganze Gang ist im Wagen
alle teilen diesen Raum
die Welt erobern und umarmen
alle Sorgen fressen meinen Staub
und ich sag
(Refr.)
Alles ist Gut alles OK man wir sind wieder auf der Straße
Oh ja _ unterwegs von A nach B man wir sind wieder auf der Straße
doch auch zähl bis Zehn ? ? und darum wieder auf die Straße
Oh ja _ also mach mal alle Platz da hier komm'n 20 Tonnen Glück
und wir nehm'n Dich mit
Jeder A ? muß einmal sterben
aber nicht jeder lebt
darum zieht es uns in die Ferne
die Mucke laut aufgedreht
und die Sonne scheint tanzen
wenn die endlose Weiteeines schlechten Gedanken's
zerplatz'n wie die Fliegen an der Scheibe
und ich sag
(Refr.)
Alles ist Gut alles OK man wir sind wieder auf der Straße
Oh ja _ unterwegs von A nach B man wir sind wieder auf der Straße
doch auch zähl bis Zehn ? ? und darum wieder auf die Straße
Oh ja _ also macht mal alle Platz da hier komm'n 20 Tonnen Glück
und wir nehmen Dich mit
Wo die Glückskekse wachs'n
und wo die Lachfalten blüh'n
wo die Geschichten für die Enkel warten ja genau da woll'n wir hin
Wo die Glückskekse wachs'n
und wo die Lachfalten blüh'n
wo die Geschichten für die Enkel warten ja genau da woll'n wir hin
(Refr.)
wieder auf die _ wieder auf die _ wieder auf die _ wieder auf die Straße
Oh ja _ unterwegs von A nach B man wir sind wieder auf der Straße
doch auch zähl bis Zehn ? ? und darum wieder auf der Straße
Oh ja _ also macht mal alle Platz da hier komm'n 20 Tonnen Glück
Oh ja _ und wir nehmen Euch mit
Jan Delay, pseudonimo di Jan Phillip Eißfeldt (nato il 10 marzo 1978 a Amburgo), è un rapper, cantautore e produttore discografico tedesco. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 e 2000 con la sua musica che fonde elementi di hip hop, funk, soul e reggae. Il suo stile musicale è caratterizzato da testi ironici e intelligenti, spesso incentrati sulla vita quotidiana e le esperienze personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Jan Delay" (1998), "The Day Is Yours" (2003) e "Das Beste aus Jan Delay" (2007). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Wenn du mich brauchst", "Du bist nicht allein" e "Die Welt ist schön".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".