Music: S. Drover, G. Drover
Lyrics: S. Drover
Stranded amongst the highest mountain
Unseen by the human eye
Knowing our voices cannot be heard
As many soon will die
Sub zero – freezing
Blinding snow – no end in sight
Isolation – nullified
Will we survive the night?
Will no one hear our distant cries?
My life has flashed before my eyes
Without no food or shelter
Our chances to survive are low
Having lost our sense of direction
Will we escape this arctic cold?
As we eye this glacier prison
Knowing all but hope is lost
The plane crash – now has left
Our bodies numb from frost
Will no one hear our distant cries?
My life has flashed before my eyes
Prey – we will die if we stay
Escape – we have to find a way
Solo – Slav, Glen
Seeming endless journey
Our bodies are too numb from pain
We have the will and heart
But will we see the rest again?
Prey – we will die if we stay
Escape – we have to find a way
Eidolon is a Canadian power metal band formed in 1993 by brothers Shawn and Glen Drover (who were both members of Megadeth simultaneously). The band has released seven studio albums to date. In 2005 Eidolon announced the addition of new vocalist Nils K. Rue (Pagan's Mind).
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito