I know I'm lost with no motivation to find my way back
I left myself down a paper trail of the pages of my mind, now I want them back,
I'm somewhere between no courage among the other things I lack
Lost in desperation where an ember turns to an ash
Somewhere along this path I crossed the line
Broken promises I've made without thinking twice
Left my second thought and reason behind
All in the name of making this world mine
All in the name of building my own
Why do I think that I have to live this life alone, I know I'm lost
I know, I know I'm lost, I know, I know I'm lost
But what scares me the most is I'm starting to feel at home
I know, I know I can't stay here forever, when we lose ourselves we find each other
I find this strange comfort in being lost in life
Wherever I end up will I belong there this time?
So when you feel your heart sink into your chest
Don't forget everything is okay in the end
We are not okay but this is not the end yet
We are not okay but this is not the end yet
We are not okay but this is not the end
I know, I know I'm lost, I know, I know I'm lost
But what scares me the most is I'm starting to feel at home
I know, I know I can't stay here forever, when we lose ourselves we find each other
Il testo STRANGE COMFORT di THE COLOR MORALE è presente anche nell'album Know hope (2013)
The Color Morale è un gruppo musicale post-hardcore statunitense formatosi a Rockford, Illinois, nel 2007. Il loro sound si caratterizza per l'uso di melodie emotive e testi introspettivi che esplorano temi come la depressione, l'ansia e il dolore. La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Color Morale" (2010), "Know Hope" (2013) e "Heavy Fruit" (2016). Tra i brani più noti figurano "I Am The Enemy", "The Devil's Advocate" e "A Thousand Words". Il loro stile musicale ha influenzato diverse band del genere post-hardcore, contribuendo a definire l'evoluzione del sound emotivo negli anni 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".