Just for you with your open hands
Waiting for the touch of man
Clutching with your blackened gloves
You try to capture all the doves
That flee into
The forest before you
You wish to catch and cage me now
I wonder if you remember how
Hard it was to say the names
Of mirror dreams and cheated games
And on the wall
You framed your first lover
Your form intrigues me with the glow
I'll remember you I know
Though I forgot to lock the chain
Around you with a prayer for rain
To bring the call
To drive you back into my bed
Ahhh....
She turns away
Telling me to follow for a while
Ahhh....
She waits
You'd be touched if you would touch
But you only reach and taunt
Will my taste stay grey and blue
If I try to turn from you
Il testo STRANGE STREET AFFAIR UNDER BLUE di TIM BUCKLEY è presente anche nell'album Tim buckley (1966)
Timothy Charles Buckley, noto semplicemente come Tim Buckley, è stato un cantautore e musicista statunitense nato a Hillside, New Jersey, il 14 febbraio 1947. Considerato uno dei pionieri del cantautorato sperimentale degli anni '60 e '70, Buckley ha lasciato un'eredità musicale unica per la sua voce potente e melodica, le sue composizioni poetiche e l'uso innovativo di strumenti acustici ed elettronici. La sua musica è stata influenzata da diverse fonti, tra cui il folk americano, il jazz e la psichedelia. Buckley ha pubblicato sei album in studio durante la sua carriera, tra cui "Starsailor" (1970), considerato uno dei suoi capolavori, e "Greetings from L.A.". La sua musica è stata riscoperta negli anni '90 e continua ad essere apprezzata da un pubblico sempre più ampio per la sua originalità e profondità emotiva. Buckley è morto a Los Angeles il 29 giugno 1975 all'età di 28 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".