Said you'll neva give away your heart again
I'll be knockin til you let me in
I know you told me, you'd rather be lonely
you don't even know me
that's why I no longer wanna be a stranger
Sorry you put your trust in others and they let you down
And all the secrets an unknown evidence now in the open that you found
Cried yourself to sleep so many nights said you'd never again
I'm not the one you hold it against
Baby its not my plan
Yeah you independent as hell
And doin it by yourself
But what you gone do when the nightime get cold
I know you told me, you'd rather be lonely
You don't even know me
I ain't moving out the way for nothing, I'm stubborn
Cuz you said you'd never give away your heart again
I'll be knockin til you let me in
I know you told me, you'd rather be lonely
(tired of being your closest friend)
you don't even know me
that's why I no longer wanna be a stranger
Tell me
what I gotta do (x6)
Yeahh
Your stuck inside no matter how hard you try to forget
Don't you wish there was a button we could reset
And make it easy
But you can't take back the decision that you made to love
Nooo, oh noo
I know its the one that you regretting, not so proud of,
because you keep tellin me
Yeah you independent as hell
And doin' it by yourself
But what you gone do when the nightime get cold
I know you told me, you'd rather be lonely
You don't even know me
I ain't moving out the way for nothing, I'm stubborn
Cuz you said you'd never give away your heart again
I'll be knockin til you let me in
I know you told me, you'd rather be lonely
(tired of being your closest friend, baby)
you don't even know me
that's why I no longer wanna be a stranger
Baby tell me
what I gotta do (x6)
I remember the break up
& the condition that my heart was in
But I would never surrender
No no
I gotta be stronger, theres nothing time can't heal
Girl, I know your scarred
All I ask is a chance to come in and do my part
It's nothing but fear and you've been holding on since
Too under pressure and I see us sinking in
Said you'll neva give away your heart again
I'll be knockin til you let me in
I know you told me, you'd rather be lonely
You don't even know me
that's why I no longer wanna be a stranger
What I gotta do (6x)
Usher Raymond IV, noto semplicemente come Usher, è un cantante, ballerino e attore statunitense nato a Dallas, Texas, il 14 ottobre 1978. Considerato uno dei più influenti artisti R and B degli ultimi decenni, Usher ha venduto oltre 85 milioni di album in tutto il mondo, conquistando numerosi premi Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da ritmi hip-hop e pop, con un'enfasi sulla performance vocale e sul groove. Il suo debutto discografico risale al 1994 con l'album "Usher", seguito da successi come "My Way" (1997) e "8701" (2001). Tra i suoi brani più famosi figurano "Yeah!" (feat. Lil Jon and Ludacris), "Burn", "Confessions Part II", "OMG" (feat. will.i.am) e "Climax". Usher ha collaborato con artisti di fama internazionale come Jay-Z, Alicia Keys e Justin Bieber. Oltre alla musica, Usher si è cimentato anche nel cinema, recitando in film come "She's All That" e "The Faculty".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di