Sometimes you see someone
When you've already got someone
Still you wonder what if they had come
Along, a long time ago
You know that they're feeling it too
But there ain't nothin' you gonna do
Except for imagine who you might have been with them
They're not tryin' to make it last
Just enjoying each second as they pass
'Cause as these little brick houses are flying by
'Neath the flickering of the railcar lights
I let myself get lost in your eyes a while
Not another passenger in here can see
How in my mind you're holdin' me
While outside the cold makes snow out of the rain
But in here were just strangers on a train
Start to smile, I turn my head
It's kinda like a spider's web
I just can't seem to sake you off
So I look your way again
You're staring off trying to pretend
Like you haven't noticed me at all
But don't feel guilty it don't mean much
The truth is the two of us ain't never gonna touch
'Cause as these little brick houses are flying by
'Neath the flickering of the railcar lights
I let myself get lost in your eyes a while
Not another passenger in here can see
How in my mind you're holdin' me
While outside the cold makes snow out of the rain
But in here were just strangers on a train
Brakes grind, I gotta go
Reach down pick up my coat
Afraid that you might stop me in the aisle
Watch my breath rising in the air
I can't do nothing but just stand there
As you press your hand against the windowpane
And I wave to my stranger on a train
My stranger on a train
David Brent Nail (nato il 18 maggio 1979 a Kennett, Missouri) è un musicista country statunitense. Nel 2002 ha esordito con il singolo "Memphis", che si è classificato al numero 52 delle classifiche country di Billboard e ha anticipato il suo album d'esordio omonimo mai pubblicato. Nel 2007 ha firmato per la MCA Nashville (che, come Mercury, fa parte del gruppo Universal Music Group Nashville) e ha rilasciato il suo secondo singolo in classifica, una cover di "I'm About to Come Alive" dei Train. Seguito nel 2009 da "Red Light", il suo primo successo country Top 10. Entrambe le canzoni sono presenti nell'album d'esordio "I'm About to Come Alive", uscito l'18 agosto 2009. Nail è stato membro della fraternità Pi Kappa Alpha, capitolo Delta Theta presso l'Università Statale dell'Arkansas.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".