Street Life
AZ intro
Yea Devine Intervention
Miliato, Begetz, AZ
Quad Money Presents..
Half-A-Mil (R.I.P)
Now the twin towers done blew up,
niggas seen the footage and threw up,
I got platinum bullets for ya ll to chew up,
Mil-latin the dog done grew up,
is it still manhatten I speak street slang arab-a-latin,
my gunz speak rat-a-ta-in,
understand my lingo,
I'm from Albany Afganistan,
fuck Chris Cringo and Christopher Columbus,
I'll shoot scud missles through his kango and spray z gas,
on ya faggot ass,
Allah you akba, make 767's crash,
smack Jesus Christ and smoke a half a pound of hash,
I keep a half a pound of cash,I thought I told you cats,
I'm not a rapper,
rock a G on my chest that stands for god,
fuck Dan I'm dapper,
prada from head to toe,
dollars, cherries in the moe,
you fake ass pimps, get my chips,
so I'm burying you and your hoes,
I plant plutonium bombs after each and every show,
so every artist you sign is guaranteed to blow,
I'm guaranteed to flow,
puffin that magic weed,
knowledge itself nigga that's what you need,
so fuck you and those crabs that you feed, tell em holla at me.
Chorus:
New York New York with blood in your ice,
put numbers on your head killa name your price,
we gets love where ever we go,
cause the street life is all we know,
its all we know
Begetz
I work for a quarter million in dope,
a million dollars in cash,
1.5 under the bathroom stash,
put that little ass gun away nigga,
step up your murder game,
still fuckin wit weed,
step up to heroine,
cardiay diamond links no more gold chains,
vertical doors, candy paint, and woodgrain,
I'm the one to watch niggas don't cover your eyes,
so many eyes on my watch got em hypnotized,
fuckin with hustlers ballin like rap niggas, throwin money in the air screemin I ain't gotta rap niggas,
the 9 m & m ain't sweet like candy,
got mines on me front row with a grammy,
slugs on the left and lust on the right,
fuck an award boo we'll take you home tonight,
milli gates in the spyder with the glass roof,
damn near crashed in valet off that over proofed shit, we drunk.
Chorus x2
AZ
I got one son, two guns, a couple of cribs,
just tryin to live,
fuck gettin stuck with a bid,
niggas I fuck with now,
used to fuck with his kids,
slim dude food never stuck to my ribs,
been tried on occasions,
I lie with persuasion,
hustled out of town nearly died in a Days Inn,
breezed on a turnpike,
received then returned kites,
cold D to O.G homie nigga earn strikes,
burnt mics,
left em there to sizzle for shizzle,
you know the dizzle my nizzle,
I'm so visual,
all jewels tiz you paid dues true to the grizzle,
blew a few mil and still official,
BIG we still miss you,
the games real fical,
its two thou and a nickel,
nigga trying to go triple,
until I'm there wit you,
a wheel chair cripple,
its no secret I'm a keep it popin like a pistol.
Chorus x 2
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle