Whole Hoodrich they family
OG Parker
We havin' bitches on bitches, money on money
Exclusive bitches, I got 'em from London
Thirty round, fifty round, shoot out a hundred
Count up them fifties, count up them hundreds
Fine bitch, she got an ass on her
But I'm so rich I might pass on her
Foreign, I do the whole dash on it
I'm riding 'round, I got too much cash on it
Rich nigga do what I want
I pull up in the Ghost like I haunt
Kickin' this shit like a punt
I don't lay up with that ho, I just dunk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Shawty you just a lil street punk
Nigga you just a lil pussy
But I tear a bitch for that cookie
All of my diamonds they VVS
All of your diamonds they look a lil dusty (bling)
Whole HoodRich they family
Fuckin' my bitch from Chamblee
Make that lil nigga regret it
Grew up, I can rent an Andretti
Doo doo doo, pop his ass if he set it
She wanna hop in the Bentley coupe
Keep talkin' down, I'ma send for you
I bought me a truck, took it to the shop
Told them to lift it an inch or two
Two hundred thou my right wrist
I'ma keep flexing like this
And my new main bitch an actress
Finna cop a crib next to Saks Fifth
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Shawty you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Shawty you just a lil street punk (hah, lame ass nigga)
You know I'm too rich for that bullshit
These niggas beef on the internet
Talkin' 'bout racks, we be spending that
Juuged for it, need to go get your money back
Lil Boat ballin' like the running back
Riding 'round with like a hundred racks
I need some more money, I can't relax
Just add water to the dope like it's flapjacks
I'm fresh to death, I got more bodies than Mad Max
When I dress they don't know what I wear
When I put on my jewelry they stare
Stack the money up, it look like a chair
Rockin' Christian Louboutin, doin' prayers
Too many lil babies, got a daycare
Thirty, fifty, hundred round, we don't play fair
Me and Lil Boat got the money like Mayweather
Cut off my old bitch, I know I could do better
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Shawty you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Nigga you just a lil street punk
Shawty you just a lil street punk (hah, lame ass nigga)
Hah, lame ass nigga
Hah, lame ass nigga
Hah, lame ass nigga
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.