[Verse 1: Clipse]
Yeah, bout as real as they come
Still pushing base like an African drum
The only other hands that it touched before Young
Was a Guala out of Dallas with shag like Tum Tum
Back to the hood where niggas started detoxing
Till I hit them corners with that motherfucking sheet rock
The rollers back bitch, the seal's on the back bitch
The six-three highlights the difference like an asterisks
Yes, the re-up game never dies
Soda makes the brick multiply
Push tons of muster with the pie
Keep water from the villain
Remember what it did to them gremlins?
Oh God, street wars when the heat warms up
In summertime niggas know what's up
Heavy armour, heavy drama, heavy karmas
Be the reason haters scared of us fucking their baby mamas
[Chorus:]
Soon as this product hits the street
You know they will be strung
They'll be dancing to the beat of this drum
Listen, It's addiction hey
You know we got em hooked like fiends
They open like a drug
They'll be dancing to the beat of this drum
Listen, It's addiction
[Verse 2: Vinnie Paz]
Yeah, I told Pusha, I told Mal
That Vinnie move more white shit than a snowplough
Everybody knew the guinnie was so foul
The SKS with the bayonet, oh wow
I'll rob everything and leave you with a hungry gut
The hollow tips leave you looking like you got a Gumby cut
You think you fucking with the God then you's a funny fuck
Rambo knife cut your stomach like a tummy tuck
All you see is darkness when the gun bursts
The G36 melt your brain like a Pun verse
I act wild but I handle my funds first
I'm drunk all the time, blood quenches the son's thirst
I don't talk about the money I got
Because if money want my money then money gets shot
Rap shit don't work then I dumb on the block
With Pusha and Mal cooking up the drums in the pot
[Chorus]
[Verse 3:]
Still with the coke man, same as it ever was
Re-up game, we the shame of America
Eighties hysteria, the 'caine be my legacy
The feds got our names, they hang us in effigy
Best believe it come back like it never left
I write rhymes but I'll bet I'd make a better chef
They can't wait for it to dry, they like it better wet
And I'm heavy with the D like Eddie F
I whip it good, real good then I let it rest
Then I scrape the sides then I let em test
Yes, I got weight like Creatine
A gem star hit that chopping block like a guillotine
Know what I mean? Sitting on chrome rims
Not only paper, we stack brick like Stonehenge
Go against us? Haters got no wins
I trust no one and I don't need no friends
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.