When the streetlights
Come on the pooling night
Is levied aside
And pressed in twilight
Against our two rooms
I'll see you tonight
The pavement is aching
Cicadas are crying
The wine colored air
Breathing thoughts
Through your hair
Breezing to me
Leading me there
I come alive
As the shadows parade
My hot summer blood
Comes and floods and it waves
Curbside confessions
No longer afraid
Of what you'll say
And I find you
Twilit beyond all the cars
The driveways they sleep
But streetlights will keep
Watch over me
They flicker like stars
And now all the secrets
Carefully kept inside
Run the streets rad
Our chemicals spread
Washing us through
Making you mine
I come alive
As the shadows parade
My hot summer blood
Comes and floods and it waves
Curbside confessions
No longer afraid
Of what you'll say
Now there no words
Only the glow in our wires
And so we will be
You turn slow to me
Our lips at the sun
The hills are on fire
Oh
I come alive
As the shadows parade
My hot summer blood
Comes and floods and it waves
Curbside confessions
No longer afraid
Of what you'll say
Of what you'll say
Ludo è un gruppo musicale alternativo rock proveniente da Saint Louis, Missouri. Fondato nel 2004, il gruppo ha raggiunto la notorietà nazionale con l'uscita del singolo "The Ballad of the Broken Hearted" nel 2007. Nello stesso anno hanno firmato un contratto discografico con Island Records e hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo. Ludo è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e performance energiche dal vivo. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Killers e Weezer. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Ballad of the Broken Hearted", "Love Is a Battlefield" e "We Are Young".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.