Everybody's had the blues
Days when it comes undone
This really shouldn't bother me
I know I'm not the only one
To break down and cry
I don't know why it has to be so hard
I could've left this road I'm on
Turned around a thousand times
Surrendered to the great unknown
Give up and leave it all behind
But this is my dream
My life and everything I've prayed for
It takes a strong heart
To see love through
It takes a lot of faith
More than I ever knew
To cry and never let it show
To hold on tight and not let go
It takes a strong heart
A strong heart and you
I keep it hidden deep inside
It's just a phase im going thru
I show the world a pretty face
But I'm not really foolin you
'Cause you know how I feel
You know how to heal
This wounded pride
It takes a strong heart
To see love through
It takes a lot of faith
More than I ever knew
To cry and never let it show
To hold on tight and not let go
It takes a strong heart
A strong heart and you
I don't know what I'd do without you
I couldn't do this alone
You give me faith and hope
And the courage to carry on and on and on
Patty Loveless, all'anagrafe Patricia Lee Ramey, è una cantautrice country statunitense nata nel 1957 in Kentucky. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '80 con un sound più pop-country, ha trovato il successo negli anni '90 con un approccio più tradizionale al genere. Tra i suoi album più importanti figurano "Honky Tonk Angels" (1993) e "The Trouble with the Truth" (1996). Loveless è nota per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali, che hanno conquistato un pubblico vasto e fedele. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Timber, I'm Falling in Love", "Blame It on Your Heart", e "You Don't Even Know Who I Am". Ha collaborato con artisti come George Jones e Vince Gill, consolidando la sua posizione nel panorama country americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".